Fabrizio Perrone

Breve cv di Fabrizio Perrone
dopo il Diploma di Maturità Artistica e studi in Psicologia della  Comunicazione presso l'Umanitaria di Milano e D.a.m.s. di Bologna, frequenta per il cinema la NYU di New York.
Inizia la sua attività nell' organizzazione e la direzione di palcoscenico in spettacoli teatrali per grandi produzioni del Teatro Eliseo e Teatro  Parioli di Roma 
(collaborando per anni con i più noti registi ed attori Italiani)
Lavora per allestimenti teatrali a Todi, Montepulciano e Spoleto Festival.
Ha curato e seguito l'ottimizzazione e la gestione degli allestimenti ( anche fonica e luci) delle tournèe mondiali di Vittorio Gassman collaborando anche con Giorgio Gaber, Dario Fo e Roberto Benigni.
Direttore tecnico di Volterra Festival e Benevento Festival.
Ha organizzato eventi artistici presso il Palazzo delle Esposizioni di Roma. 
Direttore Artistico e gestore per la stagione estiva di Eventi e Spettacoli presso l'Anfiteatro Comunale di Porto Rotondo (SS), 
Direttore Artistico per 8 anni del Teatro Centrale di Roma dove ha scritto e organizzato e diretto show di Varietà e grandi eventi per aziende come: Makita, Bridgestone, Veuve Clicquot, Air France e tante altre.  
Programmatore artistico per 4 anni della Festa dell'Unita di Roma - Caracalla. 
E' stato socio fondatore de Las Cova de les Cultures di Barcellona. 
Ha curato con il Teatro Golden per 6 anni  il laboratorio Zelig di Roma. 
Ha scritto e diretto testi teatrali, show di varietà, format televisivi, composto musiche originali. 
Agente di Vip Televisivi e di Attori per Cinema, Fiction, Tv, Teatro, Pubblicità, Moda. Produttore, distributore e regista teatrale, creatore di Eventi ma soprattutto talent scout,  negli anni ha dato opportunità a moltissimi artisti di esibirsi.   
                       
Share by: